la scansione non mi funziona

Started by Kakashif, 02 April 2010, 17:32:47

Previous topic - Next topic
A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

Kakashif

Buona sera, per problematiche di scansione che non funzionava ho disinstallato e reinstallato sul mio ( vista) il software. Io ho due pc (vista e xp) e la chiave di licenza è valida per tre pc. Detto questo ora mi succede che sul Xp mi gira tutto, mentre sul Vista funziona solo la scansione dei documenti. E quando clicco "risolvi" non risponde. cosa posso fare? come unica soluzione tolgo bitdenfender e passo ad un altro antivirus?

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

dario

#1
Ciao Kakashif,
puoi provare a rimuovere completamente l'antivirus e reinstallarlo, utilizzando però l'uninstal tool di BitDefender. Segui questo link per maggiori dettagli http://www.antivirushelp.it/faq/come-faccio-a-disinstallare-bitdefender.html
Poi prova a reinstallarlo ed eseguire tutti gli aggiornamenti del caso.
Fammi sapere!
P.S.: In fin dei conti BitDefender non è malvagio, la mia esperienza su vari pc mi conferma che si comporta molto bene. Purtroppo anche lui fa i "capricci" a volte :)
[url=http://www.knoppix.it]Knoppix italia[/url]
[url=http://www.disconnessi.org]Stacca la spina![/url]
[url=http://www.informatizzati.org]Informatizzati.org: Computer, Linux, Windows, VMware[/url]