Migrazione da Joomla 3.X.X a Joomla 4.X.X

Started by Karl, 17 September 2024, 18:51:06

Previous topic - Next topic
A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

Karl

Sto tentando di ristrutturare un vecchio sito contenete Alexandria 3.1.1, sviluppato in Joomla 3.X.X (ora 3.9.8) e per l'occasione ho pensato di passare a Joomla 4.X.X. Per questa ragione ho scaricato tutti i DB in formato .csv, a mezzo phpmyadmin poi ho adeguato le tabelle interessate al nuovo formato di Alexandria 4.0.2 e quindi le ho importate (sempre a mezzo phpmyadmin) nel DB del nuovo sito e tutto apparentemente è andato bene. Infatti nel nuovo sito vedo tutti i miei dati. Però quando tento di inserire un nuovo dato o di modificarne uno esistente ottengo sempre il seguente errore: "Salvataggio fallito con il seguente errore: Parent ID non valido". Cosa ho sbagliato o cosa dovrei fare? Grazie per l'attenzione.

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9