knoppix 7.0.3 cd su pendrive usb per home banking

Started by vic_20, 24 August 2012, 12:05:58

Previous topic - Next topic
A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

vic_20

con universal usb installer ho messo knoppix cd 703 su usb.
riconosce subito il wifi, la risoluzione video di due netbook diversi, ha il firewall, si ricorda i preferiti e la pw del wifi.
volevo sapere se basta dare knoppix lang=it per avere la tastiera in italiano o devo dare anche keyboard=it
me lo consigliate per l' home banking?
grazie a tutti, ciao.

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

Franco2306

Ciao VIC20,

basta dare il comando KNOPPIX LANG=IT per avere sia lingua che tastiera in italiano.

Anch' io ho installato Knoppiz su chiavetta USB e funziona alla grande, a parte il comando in partenza e l' audio da togliere il mute ma questo è dovuto alla mia scheda sonora.

Per l' home banking penso vada bene, registra tutte le info in locale, per cui. Io per l' home banking, anche usando Ubuntu, uso FireFox in modalità privata così non rimane traccia delle pagine visitate

vic_20

usero' solo il comando KNOPPIX LANG=IT.
per sicurezza abilito il firewall.
ciao e grazie.