installazione knoppix 6.2

Started by luigi, 07 February 2010, 15:12:32

Previous topic - Next topic
A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

luigi

ciao fiodor,io non l'ho ancora installata sull'hd perche' cosa cambia?Comunque ho di nuovo provato come mi hai scritto ma si configura sempre in inglese,ciao a presto

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

Fiodor

Se la installi su HD o penna USB (almeno 2Gb) puoi salvare in maniera permanente le modifiche e installare software...

comunque è strano che non ti funzioni...

perchè non ti scarichi l'ultima versione 6.2.1 ?

http://forum.voxpopulix.org/knoppix/knoppix-6-2-1-novit-!/msg461/#msg461


Ciao.

luigi

ok adesso la scarico e poi ti faccio sapere,buonanotte.

luigi

 ???ciao,ho installato la versione 6.2.1 ma mi fa lo stesso difetto della 6.2 e non va neanche digitando knoppix no3d,in pratica non fa il downloading con la barra di avanzamento verde,ciao fatemi sapere

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

Fiodor

Allora... premesso che i comandi al boot vanno inseriti in minuscolo, probabilmente può trattarsi del lettore ottico che non legge bene i CD masterizzati, in genere è consigliabile masterizzarli ad una velocità bassa.

Se hai più unità ottiche (lettore CD e masterizzatore) prova a rifare il boot dal masterizzatore, a me con il DVD di knoppix è andata così...

Coraggio !!!
...se continua così arriverai che già è uscita la versione 7 di knoppix  ;D

ciao.

luigi

salve.come si installa un programma p2p (utorrent)su knoppix ??Devo installare anche un antivirus?

Fiodor

vai in Preferenze>Gestore Pacchetti (Synaptic) clicca su Aggiorna, poi con Trova scrivi transmission e vedi che ti esce, quando lo trovi clicca col destro e fai Installa e poi Applica.

ciao.