errore nell'esecuzione della scansione

Started by buddhista, 23 July 2009, 19:24:25

Previous topic - Next topic
A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

buddhista

Ciao, da qualche tempo, la sera, quando sarebbe programmato per partire, non parte la scansione di BitDefender e compare questa finestra: Il processo di scansione non è stato avviato nell'intervallo di tempo richiesto. Premere OK per chiudere lo Scanner Antivirus di BitDefender
Se lo avvio in manuale si apre una finestra che recita: "errore nell'esecuzione della scansione".
Che faccio??

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

dario

Ciao buddhista, quale versione di BitDefender usi? Che sistema operativo hai?
[url=http://www.knoppix.it]Knoppix italia[/url]
[url=http://www.disconnessi.org]Stacca la spina![/url]
[url=http://www.informatizzati.org]Informatizzati.org: Computer, Linux, Windows, VMware[/url]

buddhista

Ciao,
ho bitdefender Internet security 2009 comprato e scaricato on-line.
Scusami ma non avevo visto la tua risposta.
Ho ancora il problema.

Ti ringrazio, non so come fare,
Tiziano

dario

#3
mmm, non mi viene in mente altro che dirti di disinstallare BitDefender, cancellare la cartella C:\Programmi\BitDefender , C:\Programmi\Softwin, C:\Programmi\File comuni\BitDefender, C:\Programmi\File comuni\Softwin
e reinstallare. ATTENZIONE però!!
Se segui questo consiglio non avrai più tutte le opzioni che avevi eventualmente impostato!!
Per cui:
1. Preoccupati prima di scaricare l'ultima versione di BitDefender disponibile (qui trovi i vari download: Manuali e download di BitDefender (http://www.antivirushelp.it/manuali-duso-e-download.html)).
2. Recupera il codice di BitDefender, lo trovi anche sul sito entrando con utente e password che avevi impostato durante la registrazione.
3. Disinstalla BitDefender e cancella quelle cartelle.
4. Riavvia il computer.
5. Reinstalla BitDefender.
6. Esegui tutti gli aggiornamenti del caso.

Non è una soluzione elegante e non è nemmeno una soluzione sicura, speriamo che qualcun altr* possa darti indicazioni migliori!

Ancora una cosa: se cancelli quelle cartelle cancelli anche qualunque altro prodotto BitDefender che avevi installato!
[url=http://www.knoppix.it]Knoppix italia[/url]
[url=http://www.disconnessi.org]Stacca la spina![/url]
[url=http://www.informatizzati.org]Informatizzati.org: Computer, Linux, Windows, VMware[/url]

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

buddhista

Ciao,
non ho fatto nulla ma ora ha ripreso a funzionare.  Alcuni giorni fa si è aperta automaticamente una finestra bitdefender in cui mi chiedeva delle informazionia a seguito di un malfunzionamento durante l'avvio di windows; questa finestra chiedeva cosa stessi facendo durante il malfunzionamento e ho risposto "stavo avviando il computer". Dopo 2 giorni al max ha ricominciato a funzionare tutto.
Grazie dell'interessamento, grazie davvero,
Tiziano