integrazione jcomments con autori

Started by Anto, 01 May 2012, 11:27:26

Previous topic - Next topic
A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

Anto

Ho installato senza problemi il plugin jcomments e per i libri funziona perfettamente. Per gli autori, invece, no. Ho dovuto inserire uno script nel file default.php presente nel percorso components/com_abook/views/author/tmpl/default.php e funziona. Spero di non aver pregiudicato il funzionamento di qualcos'altro!
Ho notato che sempre nello stesso file, però, era gia presente del codice con integrazione di jcomments, perchè allora non mi funziona?

Nel modulo jcomments ultimi commenti (mod_jcomments_latest), mi dà la possibilità di scegliere la fonte/i, tra cui anche com_abook. Nel front-end mi mostra i riferimenti agli ultimi commenti inseriti relativi al comp abook e in base agli altri parametri impostati, ma quando clicco sul link del commento per il rimando al commento all'interno della pagina e del libro, mi si apre la pagina generale dove sono visualizzate le cartelle contenenti tutte le categorie. Lo stesso succede con il modulo mod_jcomments_latest_commented. I moduli funzionano, invece, perfettamente se scelgo come fonte com_content.
Come posso risolvere il problema?
Grazie.
Anto.

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

federica

Ciao,
il codice che vedi nel file che hai indicato serve per visualizzare il numero di commenti in ogni singolo libro che vedi nell'elenco nella pagina dell'autore, e non i coomenti all'autore stesso.
Il codice che hai inserito tecnicamente funziona, ma non è corretto daql punto di vista logico. Il plugin prevede solamente l'inserimento di un id libro nelle tabelle di jcomment. Quindi in seguito alla tua modifica, quando ci sarà un autore che ha lo stesso id di un libro vedrai anche gli stessi commenti.
E' possibile he il modulo jcomment non supporti altri componenti al di fuori di com_comment, non saprei.
Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelli che hanno capito il codice binario e quelli che non l'hanno capito.
Informatizzati [url="https://informatizzati.org"]https://informatizzati.org[/url]
Stacca la spina [url="https://disconnessi.org"]https://disconnessi.org[/url]