prime impostazioni knoppix

Started by devil2974, 08 March 2010, 21:34:28

Previous topic - Next topic
A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

devil2974

Allora:

Ho fatto Tasto dx "extract"  ho dato il percorso della home (lacartella sul desktop) o dato il comando da te indicato
sudo dpkg -i ice*.*

ma mi ha restituito il seguente messaggio di errore:

dpkg: errore nell'elaborare ice*.* (--install):
impossibile accedere all'archivio: No such file or directory
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
ice*.*


non so ho fatto come hai detto  ???


A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9


devil2974

tramite un copia incolla, avevo fatto prima quello, copiare il pacchetto così com'è ma mi da lo stesso errore, provo di nuovo :(

devil2974

niente..la stessa cosa, stesso erore.

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

Fiodor

ma dove lo hai messo il file .deb ?

devil2974

 ;D scusa..son deficente io, non ero connesso col cervello ;) mi sono spostato nel percorso dve risiede il file, quindi ho risolto così:

cd Desktop

quindi ho dato il comando e ha funzionanto ma evidentemente devo rifare, perchè il file oltre che essere sul desktop è nella home quindi devo rifare :(

devil2974

Ho fatto, mi sono portato nella cartella KNOPPIX e ho dato il comando, Sembra non abia ricevuto messaggi di errore, ora per avere il browser in italiano devo fare qualche cosa? O mi basta riavviareil browser?