Errore in visualizzazione del libro

Started by Gianfranco, 10 September 2014, 16:45:38

Previous topic - Next topic
A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

Gianfranco

Buongiorno
Sono un new entry nell'Alexandria Book Library. Ho installato l'ultima versione (lavoro in joomla v. 3x) e dopo un po' di miei errori e maldestri tentativi segnalo alcuni miei problemi.

Più volte dopo aver creato le categorie e aver lavorato con il sistema, cerco di crearne una nuova e la mette sempre in secondo livello rispetto all'ultima. Ho risolto cambiando i parametri in mysql, ma non ho capito perché lo fa.

Se apro il libro dalla categoria o da "all book in one" mi compare in alto la seguente stringa:
Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vhost/pigorini/htdocs/components/com_abook/views/book/view.html.php on line 188
Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vhost/pigorini/htdocs/components/com_abook/views/book/view.html.php on line 189

Ho trovato nel forum che potrebbe essere un problema di privilegi che ho sistemato ma continua a comparire.
Allego li info del sistema in cui opero
Grazie, e complimenti per l'ottimo lavoro

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

Gianfranco

Il problema si è risolto da solo. Credo che sia un problema di cache del mio server.
Grazie
Gianfranco