Vox Populi(x) forum

Antivirus BitDefender => Tutto BitDefender => Topic started by: Germano on 28 July 2011, 13:25:52

Title: Non scarica gli aggiornamenti
Post by: Germano on 28 July 2011, 13:25:52
Salve chiedo aiuto,sono un posessore di bitdefender secury suite 2011 il mio problema è nell'aggiornamento delle definizioni dei virus,tutto è sorto quando ho cambiato il router con uno di alice otre tutto non vorrei dire fesserie ma risultano bloccati.cmq ho telefonato all'assistenza e mi hanno spedito via mail 4 possibili soluzioni dal disattivare il firewall a verificare tramite riga di comando se c'è una comunicazione tra il mio pc e il server di bitdefender ma nulla,ho provato a fare anche una reinstallazione ma nulla,continua a cercare inutilmente gli aggiornamenti restituendomi un messaggio di errore del tipo 1002 che devo fare?Grazie per la vostra pazienza
Title: Re: Non scarica gli aggiornamenti
Post by: dario on 05 August 2011, 11:18:07
Ciao Germano e benvenuto.
Io ti consiglio di provare una scansione online per essere sicuro di non avere qualche malware che non fa aggiornare il tuo antivirus.
Clicca su AntivirusHelp.it (http://www.antivirushelp.it/), sulla sinistra trovi la voce BitDefender QuickScan. Clicca lì e segui i passaggi. Verrà avviata una scansione del computer da un tool di BitDefender, ma esterno al tuo PC.
Fammi sapere se ha rilevato minacce
Title: Re: Non scarica gli aggiornamenti
Post by: Germano on 05 August 2011, 11:52:08
Le ho già provate tutte,ora con l'assistenza sto trafficando da 10 giorni se non di piu!!ho notato un po di lentezza nelle pratiche e difficoltà di communicazione, devo dire cmq penso sia il router(alice)!!!!che in qualche modo blocca qualche porta forse propio quella usata per gli aggiornamenti!!sto inviando report file all'assistenza seguendo i loro passi e i loro tempi ma non so;o tenere l'antivirus e cambiare router o viceversa!!