ABook module

Started by bassi, 20 February 2018, 19:29:10

Previous topic - Next topic
A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

bassi

Salve,
premesso che continuo ad avere il problema dell'assegnazione dei permessi nella visualizzazione delle categorie, gradirei sapere se fosse possibile che gli utenti, attraverso il modulo, vedessero soltanto le categorie e le sotto categorie e non i libri contenuti.
Al momento quando accedono ad una categoria, oltre a vedere le sotto categorie, si vedono i libri contenuti.
Grazie anticipatamente per il supporto.
Vito

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

federica

Ciao bassi,
premetto che mi occupo di Abook nel mio tempo libero, che ho deciso di distribuire gratuitamente questa estensione in modo che sia a beneficio di tutti e che non ho alcun obbligo di fornire assistenza gratuita. Ho un lavoro a tempo pieno e credo tu mi possa capire quando dico di non ho molto tempo per rispondere con rapidità alle richieste delle persone.
Non pensare che le donazioni scendano a pioggia, in pratica non ne arrivano, forse qualche euro all'anno, anche se Abook viene spesso usato per rivendere ai proprio clienti una soluzione già pronta senza costi.

Scusa ma oggi non ce l'ho fatta a tacere e ho sentito il bisogno di raccontarti i retroscena.

Torniamo al tuo problema. In questo topic parliamo solo del problema in oggetto cioè la visualizzazione dei libri nel modulo, l'altro problema che hai segnalato lo discuteremo nel topic precedente.
Attualmente nel modulo vengono visualizzati solo i libri della categoria che hai scelto e per il quale l'utente ha i diritti di visualizzazione. Ho fatto una prova adesso per accertarmene e ad esempio un utente registered non vede i libri impostati come special e un utente che non ha fatto il login non vede i libri impostati come registered.
Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelli che hanno capito il codice binario e quelli che non l'hanno capito.
Informatizzati [url="https://informatizzati.org"]https://informatizzati.org[/url]
Stacca la spina [url="https://disconnessi.org"]https://disconnessi.org[/url]