Vox Populi(x) forum

Antivirus BitDefender => Tutto BitDefender => Topic started by: Kakashif on 02 April 2010, 17:32:47

Title: la scansione non mi funziona
Post by: Kakashif on 02 April 2010, 17:32:47
Buona sera, per problematiche di scansione che non funzionava ho disinstallato e reinstallato sul mio ( vista) il software. Io ho due pc (vista e xp) e la chiave di licenza è valida per tre pc. Detto questo ora mi succede che sul Xp mi gira tutto, mentre sul Vista funziona solo la scansione dei documenti. E quando clicco "risolvi" non risponde. cosa posso fare? come unica soluzione tolgo bitdenfender e passo ad un altro antivirus?
Title: Re: la scansione non mi funziona
Post by: dario on 05 April 2010, 21:37:09
Ciao Kakashif,
puoi provare a rimuovere completamente l'antivirus e reinstallarlo, utilizzando però l'uninstal tool di BitDefender. Segui questo link per maggiori dettagli http://www.antivirushelp.it/faq/come-faccio-a-disinstallare-bitdefender.html
Poi prova a reinstallarlo ed eseguire tutti gli aggiornamenti del caso.
Fammi sapere!
P.S.: In fin dei conti BitDefender non è malvagio, la mia esperienza su vari pc mi conferma che si comporta molto bene. Purtroppo anche lui fa i "capricci" a volte :)