salvare configurazione Knoppix

Started by e21959, 19 June 2013, 14:26:58

Previous topic - Next topic
A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9

e21959

salve. qualcuno mi puo' dire come fare per salvare la configurazione di knoppix in modo che al reboot non debba riconfigurare tutto nuovamente?
(rete, video settings,alsamixer, cronologia, etcetc..).
Ho Knoppix 7.05 su una  pendrive USB da 2Gb(versione cd ).leggendo quà e là mi sembra che si possa salvare la configurazione con ./configure o creando una home directory persistente, ma nel menù knoppix non vedo una voce "Configure" ;è la prima volta che installo una distro' linux, non conosco il sistema ,xò ho compilato ed installato i driver per Dwl-g122 Rev E1 (Ralink28xx),configurato la connessione di rete,abilitato l'alsa mixer con la mia scheda audio c-media sc-5250 (ha un chip 8738), tutto funziona ma al reboot devo riconfigurare tutto nuovamente.  mi indicate
i comandi da eseguire per salvare la configurazione? grazie anticipatamente.Enrico :)

A financial contribution is greatly appreciated as a support, to help us to keep live the project.
If you like this project you can donate some piece of BitCoin to this address: bc1qy5tgq6tvrckac2a57unxvqcnxamrvhduve9sj9